Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
news
Lazio, Pedro è il terzo giocatore a raggiungere la doppia cifra. Il dato
Ieri sera la Lazio è uscita vittoriosa contro il Milan, imponendosi per 2-1. I biancocelesti hanno sbancato San Siro, trovando i tre punti a Milano per la terza volta in 36 anni, grazie alle reti di capitan Zaccagni e il rigore all’ultimo minuto di Pedro. Grazie a questa rete, lo spagnolo raggiunge la doppia cifra in stagione.
Una stagione favolosa, sotto il punto di vista del rendimento e non, per il numero 9 della Lazio. Mister Baroni si gode il suo gioiello che, a 37 anni, raggiunge la doppia cifra. Ben dieci gol e tre assist in tutte le competizioni. Ha inoltre realizzato sei gol in questa Serie A: solo nel 2021-2022 ha fatto meglio, con nove gol, in una singola edizione del torneo.
L'ex Barcellona, dunque, raggiunge due sue compagni in doppia cifra: Castellanos e Zaccagni. Il bomber argentino con 12 gol e 5 assist; il capitano della Lazio, invece, con 10 gol e 8 assist. Il tridente biancoceleste, dunque, conferma gli straordinari numeri offensivi della squadra di Baroni in questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.