- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pedro
Alla Lazio basta il gol di Pedro per conquistare tre punti di vitale importanza. Il graffio del canario regala ai biancocelesti una vittoria fondamentale per ricucire lo strappo con la zona Champions. Ora distante quattro lunghezze in classifica. All'Olimpico il Cagliari va ko grazie al guizzo dell'ex Barça, il più lesto di tutti a inserirsi sul cross di Lazzari, bravo e caparbio nel recuperare il pallone sull'errore di Hatzidiakos.
I tre punti sono l'unica nota lieta di una serata in cui la Lazio ha fatto fatica anche in superiorità numerica. Lo spagnolo suona la carica nel momento più delicato della stagione. E sigla un gol pesante che vale i tre punti e un prestigioso riconoscimento personale. Con il gol segnato ai rossoblù Pedro è entrato nella storia. Nessuno spagnolo era mai riuscito a segnare almeno un gol per15 stagioni consecutive nei top 5 campionati europei, dal 2009-2010 al 2023-2024. L'ennesimo riconoscimento di una carriera nel segno di una straordinaria continuità.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA