- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
La 30esima giornata di Serie A si è chiusa con il pari tra Lazio e Torino. Il match è concluso con un 1-1 amaro per i biancocelesti: il quarto posto dista quattro punti e le prossime due gare saranno contro Atalanta e Roma. I ragazzi di Baroni dovranno dunque cambiare al più presto assetto, per non mandare in fumo la buona prima parte di stagione.
Nel buio, tuttavia, c'è sempre chi lascia un barlume di speranza: Pedro, infatti, grazie al suo assist di ieri, è diventato uno dei quattro giocatori nati nel 1987 ad aver registrato almeno un gol e un assist nei cinque maggiori campionati europei. Lo spagnolo, con 10 gol e 4 assist in stagione, si conferma sempre un elemento in più per questa squadra.
Ora, che serva da esempio per il resto dei compagni: la lotta al quarto posto sembra più difficile che mai, soprattutto dopo le ultime prestazioni. Rimangono ancora otto match e i quarti di finali di Europa League contro il Bodo Glimt. La Lazio non può e non deve arrendersi ora: Baroni deve riprendere in mano la squadra e ripartire per questo tour de force.
© RIPRODUZIONE RISERVATA