- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pedro
La Lazio deve fare gruppo, ritrovarsi quanto prima. Il calendario vedrà i biancocelesti impegnati mercoledì sera al Celtic Park di Glasgow per la seconda giornata di Champions League. Contro gli scozzesi sarà l'occasione per cancellare la sconfitta a San Siro contro il Milan e voltare pagina, dopo un avvio deludente dei biancocelesti.
Negli occhi resta la sconfitta ma nel pomeriggio di San Siro Pedro, subentrato al 75'a Felipe Anderson, ha tagliato il traguardo delle 100 presenze in Serie A. Un ulteriore riconoscimento della sua lunga carriera nel segno della longevità. La prestazione dello spagnolo ha offerto dei segnali positivi, dopo i problemi alla caviglia che lo hanno limitato in estate e in questo inizio di stagione. Il 36enne canario ha dato anche sfoggio della propria classe con un eurogol da fuori area sotto l'incrocio dei pali, in grado di battere Maignan. Un gesto tecnico straordinario, con l'arbitro che annulla la rete per il fuorigioco di Immobile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA