00:45 min

news

Lazio, Pedro scrive a Sarri: “Percorso lungo, vinto e perso ma sempre insieme”

Stefania Palminteri Redattore 
Anche il calciatore spagnolo si è aggiunto alla lista dei compagni di squadra che hanno voluto ringraziare l'ormai ex mister biancoceleste

Pedro, Giroud e altri nove”. Così parlava Maurizio Sarri dello spagnolo, giocatore fortemente voluto dall’ormai ex tecnico della Lazio. E ora anche lo stesso Pedro si aggiunge all’elenco dei calciatori biancocelesti che salutano l’ex mister con post social. Questo il messaggio del canario per Sarri: “Prima di tutto voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me come calciatore e come persona. Ho imparato molto da te sotto tutti gli aspetti, il nostro percorso è stato lungo, nella nostra storia abbiamo vinto e perso, sempre insieme, rispettandoci e in buona sintonia. Rimango con tutti questi bei ricordi insieme e ti auguro sempre il meglio per te e la tua famiglia. Grazie per tutto, Comandante”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.