- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Pedro
Pedro è stato uno dei giocatori biancocelesti a essere stato contattato da alcuni club dell’Oriente. Però, l’ex Barcellona ha scelto di rimanere alla Lazio per continuare a fare il meglio possibile per Maurizio Sarri. Infatti, mercoledì sera al Celtic Park, siglando il gol vittoria al 95esimo, ha dimostrato ai suoi tifosi e al suo tecnico di essere ancora in grado di per aiutare la squadra.
La storia di Pedro la conoscono tutti: 679 partite come professionista, 176 gol e 108 assist. Inoltre, ai tempi del Barcellona ha vinto per 3 volte la Champions League e con il Chelsea l’Europa League. Quindi, nel corso della sua storia Pedrito si è divertito e non sembra voler smettere. 36 anni e 2 mesi e lo spagnolo vuole ancora dimostrare il suo valore, infatti, con il gol siglato in Scozia, è entrato di diritto nella storia biancoceleste diventando uno dei giocatori più “anziani” a siglare una rete in Champions League.
“Io ho scelto la Lazio ma non biasimo chi ha deciso di andare in Arabia di fronte a delle offerte irrinunciabili rispetto a quelle del calcio Europeo”, queste le parole dello spagnolo qualche mese fa quando rifiutò l’Oriente per restare alla Lazio. Ora, l’esterno biancoceleste sogna in grande e vuole una maglia da titolare nel match contro l’Atalanta. Lo ha confermato anche dopo l’incontro di Glasgow: “Mi sento pronto, voglio giocare dal primo minuto, ma la scelta è del mister”. Quindi, nonostante l’età che avanza Pedro è sicuro di poter aiutare la squadra e contro i bergamaschi potrebbe arrivare l’occasione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA