01:22 min

news

Lazio, Pedro: “Non è ancora il momento di parlare del mio futuro”

redazionecittaceleste

Rimane in sospeso il futuro di Pedro con la maglia della Lazio nonostante il pressing continuo del Presidente Lotito sull'attaccante spagnolo

Continua la preparazione della Lazio in vista del ritorno in campo fissato per il 4 gennaio contro il Lecce. Sarà fondamentale trovare la giusta condizione fisica sin da subito, visto il tour de force che dovranno affrontare i biancocelesti. Tra i più in forma è apparso Pedro, voglioso di conquistare la Champions League e alzare un altro trofeo nella sua splendida carriera. Al momento il discorso rinnovo è in sospeso e, lo stesso giocatore, intervistato dal Messaggero, ha voluto fare chiarezza.

Sul futuro

—  

Queste le parole di Pedro: "Non ho detto che andrò via, ma solo che questo non è il momento di parlare di rinnovo. L’ho ribadito negli ultimi giorni al presidente perché non voglio deconcentrarmi nei prossimi tre mesi dall’obiettivo prioritario della Champions in campionato. Poi vedremo che faremo anche in Coppa e in Conference, è troppo presto. Lotito? Ci parlo di continuo, lui mi vuole e apprezza tantissimo, questo mi rende orgoglioso e onorato. Gli sono riconoscente e lo stimo, perché sta facendo grandi cose alla Lazio. Ha una visione vincente, sta costruendo una squadra che nei prossimi anni rimarrà costantemente in Champions. Io sono convinto che centrerà il risultato. Perché, lo ripeto, questa squadra ha un avvenire assicurato".