00:15 min

news

Lazio, Pedro e Luis pronti per Auronzo: in valigia anche i rinnovi

redazionecittaceleste

Milinkovic-Savic è pronto a salutare i biancocelesti. Rinnovi invece per Pedro e Luis Alberto pronti a trascinare ancora la squadra di Sarri

Il mercato della Lazio è pronto a entrare nel vivo. Si doveva definire il futuro di Milinkovic, con Sarri che chiedeva delucidazioni in merito al futuro del serbo per capire dove intervenire con maggior urgenza. Il serbo partirà destinazione Arabia con i biancocelesti che incasseranno circa 42 milioni di euro. Per un Milinkovic che va ci sono un Pedro e un Luis Alberto che invece rinnovano. Il nove biancoceleste, che ieri ha aperto il secondo giorno di visite e test, ha firmato un prolungamento annuale con opzione per il secondo anno.

Luis Alberto dal canto suo, dopo un inizio difficile agli ordini di Sarri, si è preso meritatamente la scena diventando un punto fermo anche per le prossime stagioni e allontanando i richiami di casa. Il numero 10 spagnolo in tal modo erediterà l'ingaggio di Milinkovic, prolungando con la Lazio fino al 2027 (anche per lui opzione per un ulteriore anno). Sono pronti i due spagnoli dunque a diventare sempre di più pedine centrali nella terza Lazio firmata Maurizio Sarri.