- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pedro
Nella carriera del campionissimo spagnolo trova spazio anche un passato al Chelsea. È lì che Pedro ha conosciuto Maurizio Sarri, prima di ritrovarlo alla Lazio. Nel club inglese, con Sarri alla guida, i Blues sono riusciti a conquistare una Europa League e tra i protagonisti oltre al campione canario c'era anche Eden Hazard. Il talento belga ex Chelsea e Real Madrid ha annunciato oggi l'addio al calcio giocato, ad appena 32 anni da svincolato.
Il suo passaggio al Real Madrid, che lo prese per sostituire Cristiano Ronaldo, ha di fatto segnato un calo dal quale il talento belga non si è più ripreso. Da qui la sorprendente scelta di appendere gli scarpini al chiodo ad un'età insolita. Da ex compagno di squadra nella formazione londinese, Pedro ha voluto salutare Hazard attraverso un post sui propri profili social. Queste le parole scelte dal calciatore spagnolo: "Una grande carriera! È stato un piacere condividere dei grandi momenti con te. Auguro il meglio a te e alla tua famiglia per questo nuovo capitolo della tua vita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA