- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pedro
Quattro vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia, quattro su cinque panchine totali in Serie A sulla panchina della Lazio. L'avventura di Igor Tudor si è aperta con un calendario fitto e probante e con ottimi risultati. Dalle dimissioni di Sarri ai nuovi dettami del tecnico croato: si è aperto un nuovo ciclo in casa biancoceleste. E Tudor fin da subito ha iniziato a rivoluzionare l'aspetto tattico della squadra, importando il suo marchio di fabbrica di un calcio intenso, aggressivo e verticale.
Le sensazioni sono buone, anche dall'interno. Pure un veterano come Pedro esalta le qualità del nuovo allenatore biancoceleste. Ai microfoni di Sky, al termine della gara ha dichiarato: “È cambiato tanto, sono cambiate l'idea e la mentalità. Tudor mi piace, ha una mentalità vincente, è forte e ha dato un'energia che ci mancava”. Un'investitura importante da parte di chi in carriera ha vinto tutto e avuto veri e propri maestri in panchina, come Guardiola o lo stesso Sarri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA