- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
ROME, ITALY - FEBRUARY 27: Pedro Rodriguez of SS Lazio in action during the Serie A match between SS Lazio and UC Sampdoria at Stadio Olimpico on February 27, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
In casa Laziola priorità è preparare la delicata trasferta al Maradona contro il Napoli. I biancocelesti saranno impegnati contro la squadra più in forma del campionato che si avvia verso la conquista del terzo scudetto nella propria storia. Parallelamente, però, il club vuole aprire i discorsi per il futuro di alcuni elementi nella rosa che sono in scadenza. Il discorso riguarda soprattutto il futuro diPedro, con il contratto dello spagnolo che scade al termine della stagione, il 30 giugno 2023. Il suo arrivo alla Lazio è coinciso con quello di Sarri sulla panchina biancoceleste ed il canario si è ritrovato con l'aquila sul petto. Le intenzioni della società sono quelle di prolungare, almeno per un altro anno, il contratto del 35enne spagnolo.
Il calciatore ha preso tempo e vuole ragionare con calma. Ma proprio l'ex Barça è tornato a parlare del proprio futuro. Nel corso di un'intervista rilasciata all'emittente spagnola Cadena SER ha dichiarato: "Siamo in contatto con il Tenerife, sicuramente parleremo. L'aspetto economico non è un problema. Per quanto riguarda l'aspetto personale è complicato: è difficile andare lì, stare lontano dai figli... E' una situazione complessa. Siamo anche in trattiva con la Lazio che vorrebbe propormi il rinnovo. Si capirà alla fine e prenderemo una decisione che sarà il meglio di tutti. Tenerife? E' strano che durante tutto questo tempo non mi abbiano mai contattato, è la prima volta che ne parliamo. Chissà se in futuro sarò legato al club ma li ascolto con molto piacere. Mi auguro che possa realizzarsi ma vedremo cosa accadrà, tutti sanno che è complicato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA