- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pedro
La Lazio si è dovuta arrendere alla prestazione di alto livello del Feyenoord. I biancocelesti a Rotterdam sono entrati in campo timorosi, causa anche un De Kuip tutto esaurito, e non sono mai riusciti a prendere in mano la gara. Infatti, per 75 minuti gli olandesi hanno dominato il rettangolo di gioco con giocate di ottima qualità e un atteggiamento da Champions League. L’unica, anche se minima, nota positiva per la squadra di Sarri è l’ingresso coraggioso di due suoi giocatori: Pedro e Castellanos.
Durante il secondo tempo i biancocelesti hanno cercato di tirar fuori il carattere provando qualche giocata in più, ma, comunque non è stato abbastanza, infatti, intorno al 75esimo, il Feyenoord ha messo a segno il colpo del ko con Gimenez. L’unica nota positiva è stata la rete di Pedro che ha reso il risultato finale meno amaro. Inoltre, lo spagnolo ha tagliato un altro traguardo in Champions League rientrando nella top 3 dei giocatori che hanno segnato due gol consecutivi a un età superiore ai 36 anni.
Pedro, grazie ai gol siglati contro il Celtic, di testa all’ultimo minuto, e il Feyenoord, su calcio di rigore, è entrato nuovamente nella storia della Champions League. Infatti, il traguardo raggiunto dallo spagnolo, precedentemente è stato tagliato solamente da due giocatori: Cristiano Ronaldo e Giroud. Quindi, in una serata amara, Pedrito può addolcirsi con un dato che ancora una volta ha confermato la sua enorme classe e professionalità.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA