- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pedro
Sono diversi i punti interrogativi in vista della prossima stagione in casa Lazio. Tra questi, c'è sicuramente il futuro di Pedro: l'età avanza e, sia la società che il giocatore, vagliano ogni ipotesi possibile. Dalla Spagna sono già suonate diverse sirene anche la scorsa estate, ma il numero 9 ha alla fine prolungato la sua avventura in biancoceleste per un altro anno. Questa volta, è stato proprio il classe 1987 a parlare del proprio futuro ai microfoni di Beteve.
Queste le sue parole: "Se Xavi mi chiamasse, prenderei subito un aereo per Barcellona per chiudere la mia carriera. Ho già parlato con lui, con il presidente Laporta per cercare di tornare. E' il mio sogno, lo confesso. E' però una situazione complicata, anche per via dell'età". La volontà c'è, ma l'operazione a detta dello stesso Pedro, rimane difficile. Nelle scorse settimane anche il Tenerife aveva bussato alla porta dello spagnolo, cercando di raggiungere un accordo per il trasferimento.
La società biancoceleste, in ogni caso, continua a guardarsi intorno. Già alla fine del mercato estivo aveva tentato di acquistare un altro esterno: non è escluso che a gennaio si faccia un altro tentativo, valutando anche la questione Pedro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA