La Lazio è chiamata subito a reagire dopo la sconfitta di Salerno. Non sarà una sfida semplice, nonostante la classifica. L'ha già imparata a proprie spese la formazione biancoceleste, la lezione di non sottovalutare nessun avversario in Europa, figurarsi in Champions League. Sarà importante l'approccio al match di domani, come sottolineato da Pedro ai microfoni di Sky.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Pedro indica la via: “La chiave è rimanere lucidi”
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste alla vigilia della partita di Champions League in programma domani all'Olimpico contro il Celtic
Queste le parole dello spagnolo, il giocatore con più esperienza europea dell'intera rosa di Sarri: "Non siamo in un bel momento, ma è una competizione diversa e una partita fondamentale per andare avanti nella coppa più prestigiosa. Dobbiamo fare tutto con la testa lucida". La via è stata indicata quindi, guai a non seguirla.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA