- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pedro
Intervenuto ai microfoni di BetevePedro è tornato a parlare del suo futuro. Tra i temi trattati anche quello di un possibile ritorno a Barcellona e di quello che farebbe in caso di una chiamata di Xavi. Di seguito le sue parole.
"Se Xavi mi chiamasse, prenderei un volo veloce e prima che possa riattaccare sarei a Barcellona. Ma è difficile, negli ultimi anni ho parlato con molte persone come lo stesso Xavi o il presidente Laporta. Ho cercato di tornare in un modo o nell'altro, ma è molto complicato. Ci sono molti fattori: soprattutto per l'età, ma mi piacerebbe molto. Credo che sarebbe la fine perfetta della mia carriera. Potermi ritirare qui sarebbe spettacolare, ma siccome lo vedo molto lontano, non ci penso nemmeno.
Il Barça lo vedo bene. Hanno avuto la fortuna di far crescere tanti giovani con un enorme potenziale. In generale li vedo bene: il problema è confrontare le epoche. E questo un po' succede, ma in generale li vedo bene con giocatori di livello mondiale come Lewandowski, Raphinha. Forse dall'interno non sono valutati così tanto, ma qui alla Lazio mi chiedono di questi giovani e di come possano fare la differenza a quell'età”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA