03:32 min

news

Lazio, Pedro ancora out: ecco quando il possibile rientro

La Lazio sabato sera dovrà affrontare il Napoli di Rudy Garcia. Maurizio Sarri dovrà valutare la formazione migliore e le condizioni di Pedro

Seduta di scarico questa mattina per la Lazio a Formello. La squadra di Maurizio Sarri è stata suddivisa in due gruppi. Il primo in campo e il secondo in palestra. Pedro è risultato ancora assente alla seduta. Lo spagnolo, che contro il Genoa non è andato nemmeno in panchina, da una decina di giorni è alle prese con un dolore alla caviglia.

La Lazio sabato affronterà il Napoli di Rudy Garcia. Maurizio Sarri sta valutando quale potrebbe essere la squadra migliore per bloccare le enormi qualità del club partenopeo. Nelle sue scelte potrebbe rientrarci Pedro. Il ritorno in campo dello spagnolo in effetti potrebbe avvenire già mercoledì, alla ripresa degli allenamenti dopo la giornata di riposo concessa dal tecnico toscano ai suoi uomini per domani. Salvo imprevisti, l'esterno d'attacco ex Barcellona, Chelsea e Roma dovrebbe farcela a rientrare tra i convocati per la trasferta di sabato prossimo a Napoli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.