- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pavard
Come una doccia gelata la doppietta di Djuric sveglia la Lazio dal sogno di una scalata verso la Champions League. Il 2-2 di Monza ridimensiona inevitabilmente le ambizioni dei biancocelesti non tanto per un risultato sicuramente poco utile, ma soprattutto per una prestazione molto più che negativa. La testa comunque ora deve essere a Empoli, penultimo impegno stagionale tra le mura dell'Olimpico prima della ultimo appuntamento in trasferta a San Siro contro l'Inter.
Benjamin Pavard, difensore proprio dei neroazzurri, dopo la sconfitta della sua squadra contro il Sassuolo ha avvisato le prossime avversarie dell'Inter. "Sassuolo? È stata una gara particolare che ci ha portato la sconfitta, però penso che avremmo potuto fare meglio, ma sono cose che succedono. Impariamo dai nostri errori. Sono molto contento di questa stagione, contento per questo club, molto contento anche per la seconda stella che era molto importante per l’Inter, per noi e per i tifosi. Ora vogliamo fare il meglio possibile in questi ultimi tre match e conquistare nove punti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA