Dovevano essere due giorni di assoluto riposo per la Lazio e mister Baroni, dopo l'incredibile avvio di stagione. Per il tecnico biancoceleste, però, così non è stato. Subito dopo la trasferta di Monza, l'allenatore si è riunito con la sua famiglia in Umbria per trascorrere qualche ora lontano dai campi. Durante il pranzo, nella giornata di ieri, il tecnico biancoceleste ha avvertito delle fitte allo stomaco. Sul posto, è arrivata anche l'ambulanza per trasportarlo in ospedale e fare tutti gli accertamenti del caso.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Lazio, paura Baroni: dolore improvviso e corsa all’ospedale, ma ora sta bene
Ore di spavento per Baroni: l'allenatore della Lazio è stato infatti trasportato al pronto soccorso dopo aver sentito delle fitte allo stomaco
Si è trattato di una congestione addominale, simile a quella che ha colpito Zaccagni la scorsa settimana. A differenza del capitano biancoceleste, però, Baroni non ha trascorso la notte in ospedale. Il tecnico della Lazio è stato infatti già dimesso, sta bene e il pericolo è scampato. Influenza permettendo, dovrebbe essere già in campo domani a Formello per la ripresa degli allenamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA