01:47 min

news

Lazio, Patric e il siparietto con Parolo: “Se avessi segnato da fuori area…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Simpatico siparietto a fine gara tra Patric e Parolo, ex compagni di squadra in biancoceleste, sul tentativo da fuori area dello spagnolo

Una vittoria importante da Marassi regala alla Lazio tre punti pesanti per rimettersi in careggiata per l'Europa. Decisiva la reazione nella ripresa a un primo tempo complicato, in cui i biancocelesti hanno rischiato di incassare lo svantaggio. La decide Luis Alberto, poi a fine gara è arrivata l'analisi lucida di un veterano come Patric. Lo spagnolo ha giocato una partita attenta e nell'arco della gara ha anche tentato di segnare dalla lunga distanza, con un tiro rimpallato da un difensore avversario.

Un tema su cui hanno scherzato nel post-partitaPatricMarco Parolo - compagni di squadra in biancoceleste dal 2015 al 2021 - in veste di opinionista e intervistatore per Dazn. "Se avessi fatto gol da fuori area, mi alzavo e me ne andavo dalla postazione di commento perché non ci avrei creduto" - scherza Parolo. Pronta la risposta di Patric: "Anche io avrei chiesto il cambio però è impossibile Marco (ride ndr)". "Però c'hai creduto perché avevi le mani nei capelli..." - replica Parolo. "Sì, non era male questa. Occhio eh..." - conclude Patric.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.