- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Romagnoli e Patric
Sporca, brutta ma di certo pesante: la Lazio contro il Cagliari rialza la testa centrando tre punti fondamentali per risalire la classifica. Il lavoro da fare è sicuramente ancora tanta con i biancocelesti obbligati ancora a dare continuità alla vittoria di sabato. Nonostante un atteggiamento sotto tono, che ha fatto esplodere i tifosi in fischi di frustrazione al netto del successo, note positive ce ne sono state.
Tra questi l'ennesima buona prestazione della coppia difensiva composta da Patric e Gila. Per il numero 4 biancoceleste la partita contro i rossoblù ha anche tagliato un traguardo prestigioso. Sono infatti 150 ora le presenze di Patric in Serie A: tutte in maglia Lazio. Un risultato non scontato e festeggiato nel migliore dei modi: 3 punti, clean sheet e l'ennesima prestazione attenta e di ottimo livello.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA