- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Patric
Continua la lunga cena di Natale in casa Lazio. Giocatori e staff presenti per festeggiare insieme l'inizio delle feste, con la speranza di rialzare presto la testa in campionato. Durante l'evento, Patric è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "Un bilancio del 2023? Lo scorso anno abbiamo fatto un grandissimo campionato. Quello attuale purtroppo non è iniziato bene ma abbiamo comunque raggiunto un traguardo fondamentale come gli ottavi di Champions League. Giocare contro il Bayern Monaco è il sogno di ogni bambino. Per noi e per i tifosi sarà una partita importante. In Serie A non stiamo andando bene ma ora sono sicuro che giocando meno gare ravvicinate riusciremo a risalire. Ho tanta fiducia in questa squadra.
A livello personale sono felice di poter dare il mio contributo alla Lazio e spero di rimanere tanti anni in biancoceleste. Nella vita le cose più importanti sono la salute, l’umiltà e la famiglia. I regali? Ancora non li ho fatti. Tra tombola e carte scelgo le carte, tra pandoro e panettone il panettone, al pistacchio. Il Natale è speciale perché regala sempre l'occasione per stare insieme a famiglia e amici. Auguri ai laziali, vi voglio bene".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA