- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Patric
Possono sorridere a metà Igor Tudor e la Lazio. Il tecnico croato inizierà da domani a lavorare sul campo, e lo farà con una buona notizia dall'infermeria. Dopo diverse settimane, infatti, è pronto a tornare Patric. Il difensore spagnolo è praticamente guarito dalla pubalgia e vede quindi la fine del calvario molto vicina. C'è ancora da attendere, invece, sul lato Rovella. I fastidi per il centrocampista continuano, ma in questi giorni ha continuato ad allenarsi a Formello. La speranza è di riaverlo a disposizione a stretto giro, visti i tanti impegni del calendario biancoceleste.
Confermato, invece, il mese di stop per Provedel. Il portiere tornerà a disposizione solamente a fine aprile, saltando quindi il doppio impegno contro la Juventus e il derby contro la Roma. Fuori anche i Nazionali in questa prima settimana di lavoro: Guendouzi, Zaccagni, Hysaj, Vecino, Marusic e Isaksen saranno a disposizione di Tudor solamente pochi giorni prima del match contro i bianconeri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA