Giornata di importanti anniversari in casa Lazio. Dai 10 anni dell'ultimo scudetto della Lazio Primavera, passando per i due anni dall'annuncio di Sarri sulla panchina biancoceleste. Oggi, però, sono passati 8 anni dall'arrivo alla Lazio diPatric, ufficializzato dai biancocelesti il 9 giugno 2015. Un investimento di 500mila euro dalla cantera del Barcellona, ripagato con il sudore e l'impegno sul campo dallo spagnolo. Sono 181 presenze con l'aquila sul petto, per un altro di quei calciatori che sono migliorati sotto la gestione Sarri.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Otto anni di Lazio per Patric, lo spagnolo: “Una lunga storia d’amore”
Sono passati 8 anni dall'arrivo di Patric, la società lo ha ricordato sui propri profili social: la dolce risposta con dedica dello spagnolo
Un anniversario che la società ha voluto ricordare attraverso i propri profili social. "Otto anni fa, Patric diventava un calciatore biancoceleste!" - riporta la descrizione della foto che ritrae Patric il giorno dell'approdo nella Capitale. Un legame che si è fortificato negli anni e che lo stesso calciatore ha voluto ricordare a sua volta in una storia Instagram con una dolce dedica alla Lazio: "Una lunga storia d'amore, un bellissimo cammino sempre al tuo fianco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA