03:08 min

news

Lazio, anche Patric critica il campo: “Così non va bene. Bisogna sempre…”

Tutte le dichiarazioni post partita del giocatore spagnolo riguardanti le condizioni del terreno dell'Olimpico, sempre più disastrato

Vince la Lazio nonostante le difficoltà uscendo tra i fischi dell'Olimpico. Non solo la partita, tra i pensieri dei giocatori biancocelesti ci sono anche le condizioni del terreno dell'Olimpico. Sarri ha sempre denunciato il problema, così come i suoi giocatori. L'ultimo in ordine cronologico è stato Patric, intervenuto ieri ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Il campo non ci aiuta, continuo a ripeterlo. Bisogna sempre fare qualche tocco in più e non va bene. Luis è arrabbiatissimo per via del terreno. Con lui ne stavamo parlando prima, a causa del rimbalzo del pallone ha sentito qualcosa al livello dell'adduttore.".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.