- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Patric
Le prestazioni sono in continuo miglioramento da un anno, ma la Champions League era un test a parte. Patric lo ha superato a pieni voti contro la terribile coppia Morata-Griezmann. Lo spagnolo, insieme a Romagnoli, ha difeso alla perfezione, tanto che il gol dei colchoneros arriva da un tiro deviato da fuori area. Poche le occasioni concesse alla squadra di Simeone, di fronte a una Lazio meno brillante in fase difensiva rispetto alla scorsa stagione ma che si è riscoperta grande nella serata più importante.
Ora Patric è un altro giocatore e, parte del merito, va sicuramente a Sarri. "Ringraziamo i tifosi per quello che ci hanno dato, per come ci hanno sostenuto durante la partita. Sono la nostra forza in più, per noi è fondamentale averli al nostro fianco per tutta la partita. Ora dobbiamo ripartire da qui". Queste le parole dello spagnolo martedì sera, che adesso scalpita per un posto da titolare anche in vista della sfida di domani. Casale vive un momento d'appannamento con qualche errore di troppo, ma ora Sarri può contare sicuramente su un Patric in più, protagonista di un'esultanza folle sotto la Curva Nord dopo il gol di Provedel.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA