- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Patric
La partita della Lazio contro il Monza potrebbe essere la giusta occasione per confermare chi si è comportato positivamente contro l’Atletico Madrid. Maurizio Sarri tra i titolari del match di Champions League ha inserito Luca Pellegrini e Patric. Se da una parte, il terzino sinistro, è dovuto uscire per infortunio, dall’altra, lo spagnolo, ha dimostrato di poter essere un degno titolare della squadra biancoceleste. Quindi, l’ex Barcellona potrebbe avere un’altra occasione contro la squadra di Raffaele Palladino.
Si avvicina il fischio d’inizio tra Lazio e Monza. Perciò, il mister Sarri sta sciogliendo gli ultimi dubbi in vista dell’incontro. Tra i vari ballottaggi si è aggiunto, oltre a l'ormai solito Kamada-Guendouzi, quello tra Patric e Casale. Lo spagnolo ha dimostrato di essere un giocatore affidabile nella sfida di Champions League e sembra aver messo in difficoltà il tecnico toscano in vista della partita dell’Olimpico. La partita contro il Monza di Palladino non è facile come sembra e Maurizio Sarri sta valutando i migliori undici in vista del fischio d’inizio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA