- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Patric
La Lazio è la sua squadra del cuore, la sua seconda famiglia. Parole di Patric, in biancoceleste dal 2015 e ormai una vera e propria colonna di questa società. Durante l'intervista concessa ai microfoni del canale ufficiale della società, il giocatore spagnolo ha spiegato il suo particolare legame con il club.
"La Lazio è incredibile. Anche nei momenti difficili, sentivo qualcosa di particolare per questa squadra. Quest'ambiente è come una famiglia, poi in certi momenti ti emozioni da solo, vuol dire che c'è qualcosa di veramente speciale. E' la mia squadra del cuore, tutta la gente che viene qui si rende conto di quanto sia bello giocare qui. I tifosi sono incredibili: i nostri valori per la maglia li abbiamo da sempre. Per me il bello nella vita è essere da esempio. Mi piace che i bambini o i genitori possano raccontare la mia storia alle generazioni future, questo è il mio desiderio più grande".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA