- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Juve-Lazio
L’inizio stagione della Lazio non è stato dei migliori. 4 partite, 3 punti e due sconfitte contro squadre che giocheranno la loro stagione per raggiungere la salvezza. Ora, Maurizio Sarri dovrà fare qualcosa per spronare i suoi ragazzi, iniziando già dalla partita di martedì contro l’Atletico Madrid.
La Lazio non ha soddisfatto le esigenze dei suoi tifosi e la situazione sembra non migliorare. La sconfitta contro la Juventus ha fermato l’entusiasmo acquisito con la vittoria di Napoli. Ora, la squadra biancoceleste ha due occasioni per riconquistare i suoi tifosi. La prima è la partita di Champions League contro l’Atletico Madrid. Invece, la seconda è il ritorno in campionato all’Olimpico sabato 23 settembre, dopo due giornate in trasferta, contro il Monza di Palladino.
La partita contro l’Atletico Madrid è sulla carte molto complicata, ma i ragazzi di Sarri hanno dimostrato di poter sostenere e vincere partite di questo calibro. Quindi, un possibile risultato positivo contro la rosa di Diego Simeone e una vittoria al ritorno all’Olimpico contro il Monza potrebbe riaccendere gli animi. Ad oggi l’ambiente Lazio ha bisogno proprio di questo: una luce che possa illuminare un momento cupo della stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA