02:50 min

news

Lazio, parte bene la campagna abbonamenti. E il mercato…

redazionecittaceleste

Ottimi numeri registrati nelle prime ore di vendita della campagna abbonamenti in casa biancoceleste, con migliaia di tessere già vendute

C'è grande entusiasmo in casa biancoceleste dopo lo scorso campionato. Il ritorno in Champions League, con il secondo posto, ha convinto anche i più scettici sulla forza di questa squadra. La Lazio tornerà quindi a giocare nell'Europa che conta dopo tre anni, con la possibilità di alzare al cielo anche la Supercoppa Italiana a gennaio. Anche per questo motivo, la campagna abbonamenti è partita con il botto: sono già oltre 4mila le tessere vendute in poche ore.

Adesso, il compito della società, è quello di rinforzare la squadra sul mercato. Il nome più caldo rimane quello di Domenico Berardi, con cui la Lazio ha già un accordo sull'ingaggio ed è vicina a trovare anche quello con il Sassuolo. I biancocelesti si muovono anche in ottica vice Immobile, con Marcos Leonardo del Santos primo obiettivo. In difesa si cerca la conferma di Pellegrini sulla fascia, mentre il centrocampo rimane un rebus.

Ancora da definire la situazione Milinkovic, che vede al momento in pole la Juventus rispetto alle altre. Il primo nome sulla lista è quello di Zielinski, con il sogno Frattesi vicino a svanire. In regia il grande colpo europeo sarebbe Jorginho, ma Torreira rimane la pista più percorribile a livello economico.