- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Marco Parolo
Anni di gioie e successi con la Lazio per Marco Parolo, ma l’ex centrocampista non ha mai nascosto la sua fede rossonera. Non sarà una gara qualsiasi quella che questa sera vedrà i biancocelesti affrontare il Milan allora per l’attuale opinionista di Dazn che, in un’intervista a Goal.com, torna sul periodo in cui sarebbe potuto passare da Formello a Milanello. Queste le sue parole. “Non ho mai pensato di andare all’estero, stavo bene in Italia e alla Lazio. C’è stato un momento però per andar via, dopo il primo anno, quando ho fatto 10 gol siamo arrivati in Champions con Pioli.
Lotito in estate viene da me e mi dice: ‘Marco, guarda che qua fanno offerte per tutti. C’è la fila per Felipe Anderson. Però l'offerta che rifiutato per te è quella del Milan’. Io non ci credevo e pensavo che fosse una presa in giro perché mi ero informato e non sembrava così. Ma anni dopo lo stesso Galliani, fermandomi mi ha detto: ‘Io ti volevo prendere ma il tuo presidente mi ha detto: Toccatemi tutti ma non Parolo’.
Fu un gesto bellissimo da parte di Lotito per me. Io da bambino era milanista, sarebbe stato bellissimo per me andare a Milanello. Poi forse è stato meglio stare alla Lazio, in quegli anni eravamo più squadra rispetto al Milan che ha passato un periodo un po' più difficile. Alla Lazio mi sono tolto più soddisfazioni. Il Milan di oggi non era il Milan di quel tempo lì, che era in una fase di passaggio dove non sempre riusciva ad ottenere risultati. Con la Lazio abbiamo comunque vinto tre trofei e questo è qualcosa per cui devo ringraziare Lotito. Contro la mia volontà mi ha fatto un favore”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA