00:25 min

news

Parolo: “Lunedì Lazio favorita ma le certezze dello scorso anno…”

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana l'ex biancoceleste Marco Parolo ha parlato in vista della gara di lunedì con la Fiorentina

Si avvicina a grandi falcate l'impegno di lunedì sera quando all'Olimpico arriverà la Fiorentina per una gara di livello. La Lazio è chiamata a riazlare la testa dopo il tonfo di Champions cercando di dare continuità in Serie A dopo i successi con Atalanta prima e Sassuolo poi. La notte del de Kuip però ha lasciato scorie soprattutto in merito a una solidità difensiva, quella vista lo scorso anno, che sembra ormai un lontano ricordo. In merito al momento dei biancocelesti e della gara di lunedì ha parlato, ai microfoni di Radio Bruno Toscana, l'ex Lazio Marco Parolo.

"Mi aspetto una partita interessante, anche dal punto di vista tattico. D'altronde sia la squadra di Sarri sia quella di Italiano hanno dimostrato di amare il possesso palla e sapere gestire bene il pallone. Credo che la Lazio non abbia le stesse certezze e la consapevolezza dell'anno scorso. Giocare ogni tre giorni è una fatica per la squadra di Sarri, che però credo sia favorita rispetto alla Fiorentina nel giocare di lunedì. Italiano dovrà essere bravo a contenere la pressione e i contropiedi dei biancocelesti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.