- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Marco Parolo
Dopo la pesante sconfitta arrivata contro la Fiorentina la Lazio ha nuovamente rallentato la propria corsa verso un posto in Champions League. Al termine della gara contro la Viola l'ex centrocampista biancoceleste Marco Parolo ha detto la sua in merito alla situazione della squadra di mister Sarri.
"La Lazio sembra una squadra che fa fatica ad avere una continuità mentale per avere un obiettivo. E' un problema che è anni che c'è alla Lazio. Sarri continua a dirlo, ma nessuno ha mai trovato soluzione. I biancocelesti paga il fatto di giocare ogni tre giorni. L'anno scorso accelerò alla fine, quando uscì dalle coppe. La Lazio deve giocare la sua partita, di grande spirito difensivo. Penso che la farà. Ci vorrà pizzico di fortuna e punzecchiare il Bayern nelle ripartenza. La vedo difficile per il clima che ci sarà. Ma nel calcio tutto può succedere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA