- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Parolo
La Lazio vince e stravince al Mapei Stadium. Ai biancocelesti bastano 45 minuti per siglare due gol e congelare la gara, infatti, Felipe Anderson e Luis Alberto in 35 minuti sono riusciti ad atterrare il Sassuolo. Finora la Lazio non sembrava essere quella della scorsa stagione, anzi, tutt’altra, ma nelle ultime due gare di campionato ha dimostrato di poter tornare a quei livelli. Quindi contro la Fiorentina, lunedì 30 ottobre, potrebbe essere l’ennesima occasione per confermarsi in campionato.
In merito all’andamento della Lazio e della loro prossima sfida di campionato, ai microfoni di Dazn, si è espresso l’ex centrocampista biancoceleste Marco Parolo: "Sarà interessante, perché per come sono strutturate le due squadre a livello di gioco, il modo di giocare della Lazio si sposa bene con quello della Fiorentina. Per caratteristiche, lasceranno tanti spazi. Punti? Fino al derby, la Lazio può farne più della Roma".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA