Una ventiquattr'ore piena di alti e bassi in casa Lazio. La giornata si era aperta con le dichiarazioni del presidente Lotito riportate dal Messaggero riguardo al futuro di Sarri: "Io non ho chiamato nessuno né sto pensando a Tudor o Palladino". Le voci, però, avevano spinto già il tecnico toscano dai biancocelesti. Ecco perché, nella serata di ieri, ci ha pensato la società stessa a spegnere ogni dubbio con un comunicato di poche parole ma efficace.
news
Lazio, dalle parole ai fatti: la società riconferma la fiducia a Sarri
"In seguito alle notizie apparse su alcuni organi di informazione, in merito a presunte valutazioni in atto sulla guida tecnica, la S.S. Lazio conferma, qualora ce ne fosse bisogno, la totale fiducia nell’allenatore Maurizio Sarri, precisando che lo stesso tecnico ha un contratto in scadenza nel 2025. Pertanto tutte le voci che accosterebbero altri allenatori alla S.S. Lazio sono destituite di qualsiasi fondamento". Il messaggio è chiaro quindi: Sarri non si tocca.
Sarà comunque fondamentale chiudere al meglio il campionato e provare a togliersi una soddisfazione centrando l'obiettivo Coppa Italia. In questo modo, la valutazione complessiva della stagione cambierebbe. Ogni discorso, sia sulla squadra che sull'allenatore, è quindi rimandato a giugno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA