Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio-Parma, Vecino: “Non esistono gare facili. Sono orgoglioso di…”
Domani, lunedì 28 aprile alle ore 20:45, la Lazio scenderà sul terreno dell'Olimpico per sfidare il Parma e continuare a sognare la qualificazione alla prossima Champions League. Matias Vecino, intervistato dal club per il consueto match program, ha parlato della partita contro i ducali e di un traguardo speciale per la sua carriera. Di seguito le sue dichiarazioni:
Cinque partite alla fine della stagione, arriva un Parma rilanciato dalla cura Chivu.
"Sì, sappiamo che sarà una partita dura contro una squadra in salute e con tanti risultati utili consecutivi alle spalle. L'ennesima conferma che da qui alla fine del campionato non esisteranno gare facili sulla carta".
Che segnale è stato la vittoria di Genova, arrivata dopo l'Europa League e una vigilia insolita?
"Sono accadute tante cose diverse dal solito, è vero. Arrivati però a questo punto della stagione, contano solamente le vittorie perché ci sono tante squadre in pochi punti e non possiamo permetterci passi falsi per la nostra classifica".
Sei sempre più vicino alle 300 presenze in Serie A, nessun tuo connazionale ha giocato così tante partite a questo livello in Italia: è un numero speciale...
"Sono orgoglio di essere così vicino a questo traguardo, dopo più di dieci anni in Italia. Ho vissuto un bel numero di partite in Serie A e spero di poterne giocare ancora tante altre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA