- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
notizie Lazio: Igli Tare
ROMA - Il direttore sportivo Igli Tare, ha parlato a margine della sfida tra Lazio e Parma di Coppa Italia. L'addetto ai lavori del club biancoceleste ha detto di voler cavalcare l'entusiasmo del derby per continuare a fare bene in stagione. Ecco il suo pensiero ai microfoni di Rai Sport:
"Dobbiamo approfittare della assenze del Parma questa sera. Manche dell'entusiasmo derivato dalla vittoria nel derby. Oggi vogliamo vincere la partita e passare il turno".
LA STAGIONE - Proprio come successo un anno fa dopo la partita con l'Atalanta, la Lazio grazie alla vittoria nella stracittadina contro i giallorossi può dare vita ad un'altra stagione. Adesso però prima di tutto bisogna centrare l'obiettivo dei quarti di finale del torneo. L'allenatore Simone Inzaghi da quando è professionista, ne ha già vinta una. Accompagnata da ben due trionfi in Supercoppa. Tutti e tre i trofei, ovviamente, sono arrivati alla guida della prima squadra della Capitale.
GLI AVVERSARI - Per quanto riguarda il Parma, la formazione mandata in campo è molto diversa da quella tipica e da quella che ha già sfidato i biancocelesti in campionato. L'ambizione più grande per gli uomini del ritrovato tecnico Roberto D'Aversa è la salvezza. Per ottenerla è necessario che i suoi calciatori migliori siano al cento percento nelle partite che contano. Tuttavia, chi scenderà in campo a breve avrà tutte le intenzioni di mettersi in mostra. Ai microfoni di Rai Sport, prima del match tra Lazio e Parma, ha parlato il portiere gialloblu oggi titolare. Ecco il pensiero di Simone Colombi: "Sarà una partita difficile ma abbiamo voglia di fare bene, mettere in difficoltà la Lazio e di passare il turno. E’ arrivata la Coppa nel momento più delicato per gli infortuni ma siamo qua e vogliamo giocarcela". >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA