03:08 min

news

Lazio-Parma, Tare: “L’entusiasmo del derby ci servirà per fare bene”

redazionecittaceleste

Igli Tare ha parlato della situazione della Lazio ai microfoni di Rai Sport poco prima della sfida di Coppa Italia contro il Parma

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il direttore sportivo Igli Tare, ha parlato a margine della sfida tra Lazio e Parma di Coppa Italia. L'addetto ai lavori del club biancoceleste ha detto di voler cavalcare l'entusiasmo del derby per continuare a fare bene in stagione. Ecco il suo pensiero ai microfoni di Rai Sport:

"Dobbiamo approfittare della assenze del Parma questa sera. Manche dell'entusiasmo derivato dalla vittoria nel derby. Oggi vogliamo vincere la partita e passare il turno".

LA STAGIONE - Proprio come successo un anno fa dopo la partita con l'Atalanta, la Lazio grazie alla vittoria nella stracittadina contro i giallorossi può dare vita ad un'altra stagione. Adesso però prima di tutto bisogna centrare l'obiettivo dei quarti di finale del torneo. L'allenatore Simone Inzaghi da quando è professionista, ne ha già vinta una. Accompagnata da ben due trionfi in Supercoppa. Tutti e tre i trofei, ovviamente, sono arrivati alla guida della prima squadra della Capitale.

GLI AVVERSARI - Per quanto riguarda il Parma, la formazione mandata in campo è molto diversa da quella tipica e da quella che ha già sfidato i biancocelesti in campionato. L'ambizione più grande per gli uomini del ritrovato tecnico Roberto D'Aversa è la salvezza. Per ottenerla è necessario che i suoi calciatori migliori siano al cento percento nelle partite che contano. Tuttavia, chi scenderà in campo a breve avrà tutte le intenzioni di mettersi in mostra. Ai microfoni di Rai Sport, prima del match tra Lazio e Parma, ha parlato il portiere gialloblu oggi titolare. Ecco il pensiero di Simone Colombi: "Sarà una partita difficile ma abbiamo voglia di fare bene, mettere in difficoltà la Lazio e di passare il turno. E’ arrivata la Coppa nel momento più delicato per gli infortuni ma siamo qua e vogliamo giocarcela". >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<