- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Andreas Pereira
Di Michela Catena
ROMA - Mancano pochi minuti al fischio d'inizio di Lazio-Parma valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Chi avrà la meglio accedere ai quarti di finale del torneo. All'appello delle qualificate, manca solo una di queste due compagini: chi vincerà se la vedrà contro l'Atalanta. A ridosso del match, i microfoni ufficiali della Lazio hanno intercettato Andreas Pereira che ha rilasciato alcune parole:
"Sto bene e mi sono allenato molto nelle ultime settimane. Ho preso confidenza con quelle che sono le strategie biancocelesti. Derby? Sono molto felice per aver vinto contro la Roma. Ovviamente non solo io ma tutto il club è felice per i tre punti ottenuti. Mi ha emozionato molto quello che i tifosi hanno fatto per noi prima della gara. Coppa Italia? La partita non sarà facile ma noi vogliamo finire la partita con una vittoria".
LA CHANCE - Per il brasiliano classe 1995 quindi, una chance per fare colpo. Sulla dirigenza della Lazio o su quella degli inglesi è ancora da decidere. Il suo cartellino in questo momento appartiene ancora ai Red Devils. Il suo passaggio nella Capitale, almeno fino a questo punto, è ancora a titolo temporaneo. La compagine laziale però ha dalla sua un diritto di riscatto vicino ai 25 milioni di euro. Come caratteristiche può giocare sia al posto di Luis Alberto che al posto di quello di Joaquin Correa. A partire dalle 21:15, chi si sintonizzerà su Rai Due potrà vederlo agire al posto del Tucu, quest'oggi alle spalle di Vedat Muriqi invece che alle spalle di Ciro Immobile. Un turno di riposo quindi per il cannoniere biancoceleste che è già concentrato alla sfida di domenica. Alle 18:00 dell'ultimo giorno di questa settimana, la Lazio affronterà il Sassuolo nell'ultimo incontro del girone d'andata.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA