news

Lazio-Parma, occhi puntati su Pellegrino. Dal suo esordio ha partecipato a…

Lazio-Parma, occhi puntati su Pellegrino. Dal suo esordio ha partecipato a… - immagine 1
Domani la Lazio di Baroni scenderà in campo contro il Parma di Chivu. La difesa capitolina dovrà puntare gli occhi su un giovane attaccante
Stefania Palminteri Redattore 

Domani sera, alle 20.45, la Lazio scenderà in campo contro il Parma. All'Olimpico i biancocelesti dovranno giocare per ottenere i tre punti: le vittorie di Fiorentina, Milan e Roma mettono pressione. Il sogno quarto posto è ancora nelle mani di Zaccagni e compagni e bisogna offrire una solida prestazione.

La difesa biancoceleste, tuttavia, dovrà fare attenzione a un attaccante dei crociati: Mateo Pellegrino. Dal suo esordio in Serie A, il 22 febbraio 2025, l'argentino ha partecipato attivamente a quattro gol (tre reti e un assist), più di qualsiasi altro giocatore gialloblu.

Sarà dunque un match molto combattuto: i ducali vengono dall'esaltante vittoria contro la Juventus di Tudor e già alla partita di andata erano riusciti a vincere contro la squadra di Baroni. La Lazio, dal canto suo, dovrà essere brava a indirizzare la gara nel verso giusto: bisogna tornare a vincere all'Olimpico per tenere accesa la speranza Champions League.