Lazio – Parma, i convocati di Inzaghi: c’è Vavro, mentre Immobile…
Notizie Lazio, Vavro convocato contro il Parma
Il mister biancoceleste ha diramato la lista dei convocati per il match di questa sera contro i ducali: il bomber campano è stato lasciato a casa
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - La Lazio non vuole fermarsi più dopo le tre vittorie consecutive in campionato. Domenica si chiuderà il girone di ritorno con il match casalingo con il Sassuolo. L'obiettivo di tutti è raggiungere i 34 punti per poi provare ad ottenerne molti di più nel girone di ritorno. Intanto questa sera alle ore 21:15 i biancocelesti scendono in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Parma di D'Aversa, sconfitto per 2 a 0 al Tardini appena 11 giorni fa. Mister Inzaghi ha convocato 23 calciatori, fra questi figura anche Denis Vavro, che potrebbe essere inserito anche nella lista Serie A vista l'emergenza in difesa. Prima volta con la maglia dei grandi per il Primavera Bertini. Di seguito la lista completa dei convocati biancocelesti: Alia, Reina, Strakosha, Acerbi, Armini, Hoedt, Patric, Radu, Vavro, Akpa Akpro, Bertini, Czyz, Escalante, Fares, Lazzari, Lulic, Marusic, Milinkovic, Parolo, Pereira, Caicedo, Correa, Muriqi.
La formazione che schiererà in campo mister Inzaghi sarà alquanto sperimentale, è fondamentale risparmiare i big per domenica prossima. Spazio quindi a Parolo in difesa, ma soprattutto a Pereira e Muriqi in attacco. I due neo acquisti fino ad ora hanno deluso, il kosovaro in particolare. Il match contro il Parma potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per rilanciarsi. Ricordate Felipe Anderson qualche anno fa contro il Varese? Il fantasista brasiliano si bloccò in Coppa Italia e poi esplose in tutta la sua classe sopraffina, Ci auguriamo che il medesimo destino possa capitare ai due oggetti misteriosi della campagna acquisti estiva. Inzaghi ha lasciato a riposo Immobile. Incrociamo le dite, ma in caso di difficoltà a sbloccare la gara, i biancocelesti non potranno contare sulle doti del loro bomber principe.