news

L’Olimpico si prepara per Lazio-Parma: il dato aggiornato sui tagliandi venduti

Curva Nord
Lo stadio Olimpico si prepara in vista di Lazio-Parma, ecco il dato aggiornato sui tagliandi venduti per il posticipo del lunedì di Serie A
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La prima di cinque finali per la Lazio, con vista sul sogno quarto posto in classifica in Serie A che varrebbe la Champions League. Il Parma di Chivu è il primo scoglio verso l'Europa: per i biancocelesti di Baroni, dopo la delusione legata all'eliminazione ai quarti di finale di Europa League, l'obbligo è quello di dare il tutto per tutto nelle prossime uscite per provare a compiere una vera e propria impresa. Serve quindi sfatare il tabù Olimpico, per la Lazio, nel 2025.

L'ultima vittoria casalinga in campionato risale addirittura al 9 febbraio scorso, la squadra di Baroni rifilava una netta manita al Monza. Oggi la Lazio è reduce da quattro pareggi consecutivi, servirà quindi la spinta del pubblico di fede biancoceleste per provare a superare il Parma di Chivu: all'Olimpico, al momento, sono previste circa 35.000 presenze per il posticipo serale del lunedì di Serie A, con circa 6.000 tagliandi venduti nelle ultime ore per la gara contro i ducali.

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 996 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".