Non ha dubbi Davide Casadei - papà di Cesare - alla domanda su dove, se con addosso il granata del Torino o il biancoceleste della Lazio, suo figlio si potrà trovare meglio. "Ovunque andrà darà il massimo. Noi di Cervia - ha rivelato con fare protettivo ai microfoni de Il Messaggero - amiamo il mare".
news
Parla il papà di Casadei: “Lazio o Toro? Ovunque darà il massimo. Noi amiamo il…”
Un assist non da poco al patron Lotito: che in famiglia si prediliga dunque la Capitale piuttosto che Torino (che tra le tante cose belle da mostrare non ha di certo il mare) è dunque ancora più evidente. Da giorni Casadei si è promesso alla Lazio, salvo vacillare davanti alle voce di un poco gradimento da parte di Baroni. Allarma rientrato grazie a un intervento telefonico di Fabiani che lo ha rassicurato.
Come non farlo, le caratteristiche del classe 2003 lo rendono un giocatore in grado di ricoprire tutte le posizioni della zona nevralgica del campo: avendo già giocato da mediano, trequartista, ala e anche playmacker nella sua breve carriera. Ora l'attesa per l'ultimo ok dal Chelsea prima della fumata bianca: sono ore bollenti. Detto ciò, resta aggiornato sul mercato biancoceleste: qui il nostro LIVE <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA