- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Giuseppe Pancaro
La Lazio di Maurizio Sarri è pronta ad affrontare il Feyenoord di Slot. I biancocelesti sono consapevoli che una vittoria potrebbe orientare positivamente le sorti del girone, infatti, con il successo a Rotterdam la Lazio andrebbe a +4 nei confronti degli olandesi. In merito alla partita e l’andamento dei biancocelesti in campionato, in un'intervista al Corriere dello Sport si è espresso l’ex giocatore della prima squadra della Capitale Giuseppe Pancaro. Queste le sue dichiarazioni.
"Giocare in certi campi non è mai facile ma è molto stimolante. Devi essere in grado di gestire la pressione. Quando ero alla Lazio ricordo che c'erano sempre tantissimi laziali che ci sostenevano e ci facevano sentire a casa. Era suggestivo girare l'Europa ma avere sempre un pezzo dello Stadio Olimpico al tuo fianco. E spesso ci davano la carica per fare ancora meglio e per non deluderli”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA