03:20 min

news

Lazio, Paloschi: “Il miglior attaccante italiano? Immobile. I suoi gol…”

Le parole dell'ex attaccante di Milan e Chievo che sceglie il bomber e capitano biancoceleste come miglior attaccante italiano in circolazione

Il rigore glaciale trasformato al 95' gli ha permesso di interrompere il digiuno al gol. Ciro Immobile è tornato a segnare, ora a -1 dai 200 gol in maglia Lazio. Il bomber e capitano biancoceleste resta un leader dei capitolini. Solito trascinatore, ora punta a scrollarsi di dosso i malumori delle ultime settimane e il gol alla Fiorentina è un bel modo di cominciare.

La carriera e i numeri di Ciro restano sempre in aggiornamento. Ciò che ha dato al calcio italiano il bomber di Torre Annunziata raccoglie consensi anche da parte dei suoi colleghi. Alberto Paloschi, ex attaccante di Milan, Chievo e Cagliari tra le altre - che è ripartito dalla Serie D con il Desenzano - spende parole di elogio per King Ciro. Il miglior attaccante italiano in circolazione? Immobile - le sue parole a La Gazzetta dello Sport - “I suoi gol andrebbero studiati nelle scuole calcio”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.