- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Raffaele Palladino
La quarta giornata di Serie A si è aperta con la sfida tra Juventus e Lazio, terminata per 3 a 1 a favore dei bianconeri. In questo weekend calcistico le altre squadre si stanno sfidando per cercare di racimolare più punti possibili per centrare i propri obiettivi. Tra le squadre che sono state impegnate in questa domenica pomeriggio c’è il Monza. La squadra di RaffaelePalladino sarà la prossima sfidante della Lazio in campionato.
Il Monza, dell’ormai ex Silvio Berlusconi, ha sfidato il Lecce in una sfida che vede le due squadre in corsa per lo stesso obiettivo. Il risultato finale della gara è stato di 1 a 1. Quindi, il mister del Monza non si può definire soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. Inoltre, il tecnico napoletano ha perso un elemento fondamentale della rosa, a causa di un rosso procurato all’85esimo, in vista della sfida con la Lazio di settimana prossima: Luca Caldirola.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA