- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Champions League
Serviva un'impresa per espugnare il fortino dell'Atletico Madrid, ma non è arrivata. La Lazio chiude il suo girone di Champions League al secondo posto, con la qualificazione in tasca già da due settimane. Il rammarico, tornando a casa da Madrid c'è. I biancocelesti hanno avuto diverse occasioni per portare la gara nei binari giusti, ma non sono state sfruttate. Lunedì andrà quindi in scena il sorteggio a Nyon, che decreterà l'avversaria nell'Ottavo di Finale.
A prescindere dall'esito dell'urna, non sarà un sorteggio morbido. Le avversarie possibili sono infatti una tra Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City, Barcellona, Borussia Dortmund, Arsenal e Real Sociedad. Più di qualcuno affronterebbe volentieri la squadra di Xavi (Pedro e Sarri su tutti), sia per il fascino del match che per questioni di cuore. L'ultima volta i biancocelesti affrontarono il Bayern Monaco con Simone Inzaghi in panchina: doppia sconfitta per 4-1 e 2-1, era il febbraio del 2021.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA