- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Ha giocato ieri la Lazio, giocherà giovedì la Roma. Ma nella Capitale è già derby. Aveva iniziato Mourinho, tirando in ballo Sarri e la Lazio ma contraddicendo se stesso. Puntuale è arrivata la risposta del tecnico biancoceleste nella conferenza stampa post gara ieri sera. A quanto pare non poteva mancare però il terzo atto, quello messo in scena dal portoghese in Repubblica Ceca alla vigilia del match con lo Slavia Praga. “Sarri? Penso che se qualcuno si deve sentire offeso dalle sue dichiarazioni è la gente di Praga non io. Da come ha parlato ha detto che lo Slavia è una squadra senza qualità” ha detto Mourinho. Che non si è però fermato qui.
Il tecnico giallorosso ha continuato: “Questo è ciò che fa la differenza nella storia degli allenatori, questa mentalità che ogni partita è una gara seria da giocare e che non ci sono amichevoli. Della dichiarazione di Sarri mi piacerebbe sentire sentire il pensiero della Serie A, aspetto”. E spera, aggiungeremmo noi, José. Sapessi quante volte saremmo stati curiosi noi di sentire il parere della Serie A su dichiarazioni o comportamenti tuoi e della tua squadra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA