- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile e Osimhen
Non è riuscito a incidere al rientro da titolare ma i numeri parlano al suo posto. Ciro Immobile è sempre più nella storia della Lazio, capitano e al centro del progetto tecnico di mister Sarri. Nel mirino c'è l'obiettivo dei 200 gol con l'aquila sul petto, numeri dei veri e propri attaccanti di razza. E se non bastasse c'è anche una Scarpa d'Oro a certificare il suo killer instinct da bomber chirurgico.
Da un bomber all'altro, Victor Osimhen, intervenuto a TVPlay, tesse le lodi del suo pari ruolo: “È uno dei pochi attaccanti che rispetto. Ciro è leggenda, è un qualcosa che dico col cuore. Fa cose in termini di istinto come solo un attaccante sa fare, cose molto difficili e le rende facili. È davvero un eroe. Forse non è un giocatore molto fisico ma lo ammiro molto, è un gran giocatore e ho avuto modo di dirglielo faccia a faccia. Nel 2021 abbiamo avuto modo di giocare contro e gli ho detto che è veramente un grande attaccante, una leggenda”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA