01:55 min

news

Lazio, Orlando parla del mercato in Italia: “Rovella è interessante, ma…”

Il mercato delle squadre romane sembra essere a rilento. Orlando, ex giocatore della Fiorentina, si è espresso in merito a questa situazione

Il presidente della LazioClaudio Lotito è alle prese con le ultime vicende di mercato. Il patron biancoceleste vorrebbe chiudere per una trattativa combinata per Luca Pellegrini e Nicolò Rovella, la fumata bianca è a un passo. Intanto, in merito a questa vicenda e l'andamento del calciomercato italiano, Massimo Orlando, ex giocatore di Fiorentina, si è espresso in una recente intervista a TMW.

"La Roma è in difficolta nel costruire la sua squadra, così come la Lazio. Pellegrini non mi piace, non è da grandi squadre. Rovella è interessante, ma sei arrivato secondo, devi fare la Champions e per ora ha fatto poco. La Roma è in difficoltà economica. Zapata può essere quello giusto per Mourinho, che ha bisogno di tutto e subito, in un anno può farti la differenza. Bisogna vedere come sta ma lo prenderei sempre".

"Bonucci? Cosa volevi di più? Hai vinto tutto con la Juventus, ora è chiaro che ti dovevi lasciare bene. e vuoi ancora giocare trova una soluzione, non sei più da Juve. Parlare di una causa è veramente brutto. E' un giocatore che ha fatto la storia e non credo che la Juve si aspettasse questa cosa"

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.