01:34 min

news

Lazio, prosegue l’organizzazione del ritiro ad Auronzo. Le amichevoli…

redazionecittaceleste

Tutto pronto (o quasi) in vista del ritiro della Lazio in quel di Auronzo di Cadore. Previsti migliaia e migliaia di tifosi biancocelesti

Prosegue secondo i piani l'organizzazione per il ritiro della Lazio di Auronzo di Cadore. In veneto sono attesi circa 20mila tifosi laziali durante tutta la permanenza della squadra. Mercoledì, il Comune e tutti gli organi di sicurezza preposti, si sono incontrati al tavolo per organizzare al meglio l'accoglienza nei confronti di squadra e tifosi. Il periodo clou sarà ovviamente dall'11 al 28 luglio.

Come successo anche lo scorso anno, le amichevoli in programma sono quattro. La prima sarà domenica 16 luglio con l'Auronzo, mentre la seconda giovedì 20 con il Primorje. Le ultime due sono previste per venerdì 23 con la Triestina e lunedì 26 con l'NK Bravo. Niente amichevole romantica contro la Reggiana di Nesta quindi. Per ogni gara, saranno ammessi circa 1850 spettatori totali. Inoltre, è prevista anche la consueta serata di presentazione di rosa e staff.

Venerdì prossimo, invece, il team manager biancocelesteStefan Derkum e un agronomo torneranno in Veneto per controllare lo stato del terreno dello Zandegiacomo. Il campo di gioco era in netto miglioramento dopo i precedenti colloqui: l'obiettivo è che sia tutto pronto in vista dell'11 luglio.