Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, ora arriva il bello! Due big match per l’approdo in Champions
La Lazio ieri ha battuto il Genoa 2-0, al Ferraris. I biancocelesti sono la prima squadra nel 2025 a battere i genoani in casa: grazie al ko inflitto, Zaccagni e compagni si portano a meno uno dalla zona Champions League. Tuttavia, non bisognerà adagiarsi sugli allori: mancano ancora cinque partite e due di queste saranno particolarmente impegnative.
I capitolini affronteranno prima il Parma all'Olimpico, dove dovranno assolutamente tornare a vincere: la vittoria manca dal 9 febbraio, contro il Monza (5-1). Dopo ci sarà l'Empoli fuori casa e poi i due big match: Juventus tra le mura amiche e l'Inter a San Siro. Infine, andrà a chiudere la stagione 2024/25 il Lecce, in aperta lotta salvezza.
Le gare della Lazio sono molto complicate: tutte le squadre concorrono per un obiettivo. Parma, Empoli e Lecce si giocano la permanenza; i bianconeri sono in lotta per un piazzamento nell'Europa che conta e i nerazzurri si gioca lo scudetto. I ragazzi di Baroni dovranno sfornare prestazioni solide e intelligenti: la posta in gioco è alta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA